Azienda di costruzioni meccaniche a Imola

Presente sul mercato dal 1979, la Vamer ha maturato un’esperienza quarantennale nel settore delle lavorazioni meccaniche, rafforzando nel tempo le proprie competenze e distinguendosi per puntualità e qualità. Negli ultimi anni, investimenti mirati hanno portato l’azienda a ritagliarsi un ruolo importante in Italia e all’estero, con il fatturato che ha evidenziato una crescita costante negli ultimi tre anni, superando i 4,5 mln di € nel 2019.

La Vamer è specializzata nella fornitura di componenti complessi e di elevata precisione, con quantità unitarie o piccole serie, formati per macchine automatiche, gruppi macchine e/o impianti completi di montaggio, con gestione dei commerciali come capocommessa. L’azienda è in grado di garantire un servizio ricambi entro le 48 ore per ogni settore.

Per tutti i trattamenti superficiali, termici, riporti ceramici, stellite, etc la Vamer si avvale di fornitori fidati e consolidati nel tempo.

Dove siamo?

La Vamer si trova a Toscanella di Dozza, in provincia di Bologna. L’azienda è localizzata all’interno di un unico immobile che ha l’ingresso degli uffici in via Santi n.8 e quello del magazzino e della sede produttiva in Piazza Giovanni XXIII n. 4-5-6.
Inoltre, la Vamer ha a disposizione una filiale produttiva a Bisceglie (BA), ubicata in Strada Corte del Gelso 3.

Hai un progetto da realizzare?

Non esitare a contattarci.
COMPILA IL NOSTRO MODULO

Vamer: Ambiente e Sicurezza

Vamer srl si impegna rigorosamente all’attenzione verso l’ambiente e il benessere del personale. L’azienda ha installato un impianto fotovoltaico per essere autosufficiente dal punto di vista energetico e ridurre le emissioni di CO2. All’interno della sede produttiva, ha installato un impianto di aspirazione per rimuovere le polveri. Tutta l’azienda è infine climatizzata, per garantire le migliori condizioni di lavoro per gli operatori.