IL NOSTRO BUSINESS

Negli anni, la Vamer è riuscita a ritagliarsi uno spazio e un nome nel mondo della meccanica di precisione grazie a investimenti mirati a ricercare precisione e qualità. L’azienda ha maturato così la capacità di produrre componenti fino a tolleranze di 0,005 mm.

L’industria del packaging è quella a cui è maggiormente rivolto il business della Vamer. L’azienda è in grado di produrre componenti, gruppi, formati, ricambi e impianti per linee di produzione.

L’azienda si rivolge principalmente a clienti che operano nei settori food & beverage, farmaceutico, cosmetico e energetico.

Vamer: Ambiente e Sicurezza

Vamer srl si impegna rigorosamente all’attenzione verso l’ambiente e il benessere del personale. L’azienda ha installato un impianto fotovoltaico per essere autosufficiente dal punto di vista energetico e ridurre le emissioni di CO2. All’interno della sede produttiva, ha installato un impianto di aspirazione per rimuovere le polveri. Tutta l’azienda è infine climatizzata, per garantire le migliori condizioni di lavoro per gli operatori.